×
GUESTBOOK
In this page you can write your personal experience during your holiday in Kiev with us.

Havana Miramar


Complimenti a Mario per la serietà e la professionalità dimostrata. L'avevo contattato via Internet dopo aver letto i feedback più che positivi. Devo dire che avevo qualche timore perché al giorno d'oggi è facile rimediare belle fregature via internet. Invece non posso che ringraziarlo e segnalare che tutto ciò che era stato da lui dichiarato, è stato fedelmente rispettato.
Data: 04/02/2017- user: Luca - città: Roma



Popolo meraviglioso!!


Sono tornato da poco da l avana, città che mi porterò per sempre nel cuore.ho deciso di rivolgermi a mario per il mio soggiorno a cuba ed oggi posso confermare che ho "azzeccato" anche quello! La casa era bellissima situata in zona miramar....cordiallissima anche emma, sempre attenta a soddisfare ogni mia esigenza.per il resto vi consiglio vivamente di andare a visitare questa terra meravigliosa colma di persone e posti fantastici...e nel farlo ovviamente vi straconsiglio di contattare mario e il suo team per rendre il tutto ancora più indimenticabile....l ultimo consiglio che mi sento in dovere di darvi è di "abbonarvi" al ristorante da mauro....il top!!!! Grazie mario...grazie cuba!
Data: 17/04/2016- user: LUCA - città: LECCE



organizzazione perfetta!!!!


Per puro caso e per mia fortuna cercando tra i vari siti per trovare una casa particular all' havana mando mail ad appartamenti.havana dopo pochissimo tempo mi hanno risposto e dopo un colloquio telefonico con Mario, persona gentile,disponibile e competente ho prenotato casa a Miramar, quartiere tranquillo con tutti i servizi, ristoranti supermercato, mercato della frutta etc. con 8 10 cuc si raggiunge l'habana veja e con 20 la spiaggia meravigliosa di playa dell'este.Parlando con altri turisti ci hanno raccontato varie disavventure per quanto riguarda le case spesso si prenota senza poter mandare acconto si arriva e la casa è già stata occupata perchè i cubani non si fanno molti problemi !! per cui il mio consiglio è affidatevi a Mario e non ve ne pentirete!!!
Data: 17/04/2016- user: FRANCESCA - città: SORRENTO



il massimo dell'affidabilita' e professionalita


Premesso che sono un veterano di cuba , e sempe frequentatore di hotel mi sono affidato questa volta allo staff di Mario che ha dato piena soddisfazione alle mie richieste. Solo dopo aver conosciuto e soggiornato ho ripreso a ricredermi sulle case particular quindi un vero grazie di cuore a Mario e a presto per la prossima prenotazione braviiiiii....
Data: 09/02/2016- user: ENZO - città: BARI



HAVANA INDIMENTICABILE


prima volta che mi recavo a Cuba, mi sono affidato a questo sito, e Mario mi ha fornito tutta l'assistenza necessaria, mi ha trovato una casa fantastica in uno dei migliori quartieri dell'Havana ad un ottimo prezzo. Proprietari cordiali, casa pulita e gran servizio. Inoltre mi ha fornito preziosi consigli su come muovermi per l'Havana. Se dovessi ritornare mi affiderei ancora a loro. Grazie di tutto!
Data: 15/09/2015- user: Manuel - città: Padova



VACANZA INDIMENTICABILE


Per me ed il mio amico era la prima volta in assoluto a Cuba. Nonostante avessi letto tante informazioni su internet, i preziosi consigli ricevuti dall'organizzazione di appartamentihavana.it sono stati utili e preziosi. La casa era forse anche più bella di come appariva dalle semplici foto del sito internet e la gentilezza e cordialità della proprietaria di casa signora Emma è stata davvero fantastica, utile per ogni nostra necessità. Purtroppo a volte un gallo ci dava la sveglia ogni mattina verso le 5, ma fa parte della vacanza! Che dirvi? La havana è semplicemente fantastica e ci manca già tantissimo. L'unica nota negativa è stato il forte caldo umido di agosto, ma questo era prevedibile. Di americani per fortuna se ne vedono ancora pochi. Grazie Mario e grazie Emma! Sicuramente torneremo.
Data: 08/09/2015- user: Franco - città: Verona



Havana ... una vacanza da vivere.... e da rivivere!


Per essere la prima volta è stata un'esperienza bellissima, unica e indimenticabile. Un grazie va a Mario per la sua disponibilità e professionalità... segue il cliente passo passo, dall'inoltro della prima email fino al rientro in italia offrendo il meglio per rendere piacevole il soggiorno sull'isola. Ho trascorso insieme ad altri due miei amici un capodanno fantastico al don Gangrejo a Miramar... abbiamo alloggiato in una casa consigliata da Mario nella zona di Miramar, la casa bellissima, pulizie tutti i giorni, cibo buonissimo e massima ospitalità da parte dei proprietari. Consiglio di andare al mare a Playa dell'est spiaggia Tropicoco che dista una mezz'ora di taxi da Miramar, ma ne vale la pena, al taxi concordate prima il prezzo max 20 CUC. E che dire delle donne... bellissime e ammaliatrici... provare per credere... e soprattutto massima fiducia nello staff di appartamentihavana.it
Data: 22/01/2015- user: ANTONIO - città: NAPOLI



havana para siempre.....


un"esperienza fantastica per essere la prima volta....cuba è l"isola della felicità...la gente è calorosa e mai ti nega il sorriso...sempre disponili nel dialogo e molto simpatici...per quanto riguarda l"organizazione delle casa un bel 10...pulizia sempre efficiente e case che vale la pena soggiornarci a lungo....mario è una persona disponibile e ti aiuta in tutto e per tutto...abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo ed è veramente un professionista nel suo settore... ti fa sentire a casa tua e ti da consigli utili per il soggiorno....persona affidabile e preparatissima....sono stati 15 giorni fantastici...è stato un"amore a prima vista con cuba...che dire...hasta luego isla bonita..... pietro & diego
Data: 11/01/2015- user: PIETRO - città: SASSARI



Col corpo in Italia, col cuore a L'Avana


Tornato da una settimana da quella che è stata la più bella vacanza della mia vita, ho ancora le lacrime agli occhi quando il pensiero vola a L'Avana... Siamo partiti a fine agosto per rimanere a L'Avana due settimane, eravamo in tre: il numero perfetto per viaggiare. Abbiamo progettato il viaggio in totale autonomia e abbiamo cercato una sistemazione via internet. Sono capitato su questo sito e mi sono ritrovato davanti a un vero e proprio menù di appartamenti, case, ville per tutte le tasche e per tutti i gusti. Non conoscendo l'Avana (è stata la prima -e non ultima- volta) abbiamo deciso di sfruttare i contatti presenti nel sito e siamo stati ricontattati prontamente da Mario il quale, dopo aver sentito quali fossero le nostre esigenze e le nostre disponibilità economiche, ci ha consigliato una splendida casa nel quartiere Miramar, un posto tranquillo, pulito, che offre tante possibilità sia dal punto di vista del divertimento che della logistica, in quanto perfettamente servito, a tutte le ore, dai taxi che, in pochi minuti, ci trasportavano in centro a pochi cuc. A dire la verità siamo partiti con la paura di ritrovarci vittime del classico "pacco" in quanto ci siamo interfacciati esclusivamente con una voce, attraverso un numero di telefono cellulare, senza il riferimento preciso, diciamo geografico, dell'ufficio di una agenzia. Questi timori sono svaniti nel momento in cui il taxi ci ha lasciato davanti alla casa che avevamo scelto: una bella villetta con giardino e patio, pulita e ben tenuta, coi bagni, l'aria condizionata e la cassaforte in ogni camera (esattamente come ci è stato precedentemente descritto da Mario); siamo stati accolti da una gentilissima e disponibilissima "dueña", Emma, che ci ha mostrato la casa, preparato la cena (che non ci ha fatto pagare, dicendoci che era il suo benvenuto per noi) e, al termine del soggiorno, ci ha anche regalato 8 cohiba robustos a testa!! Inutile che vi parli di L'Avana: è meglio scoprirla, apprezzare il pugno nello stomaco del primo impatto che, nel giro di poche ore, si trasforma nella carezza di una città che ti avvolge di musica, danze, calore, mojito e daiquiri. A presto e, ovviamente, con Mario e appartamentihavana.it!
Data: 19/09/2014- user: Federico - città: sassari



GRANDE CUBA...GRANDE HABANA


Grande Cuba e Grande Habana, grazie anche a Mario e la sua agenzia. Ottima persona e ottimo organizzatore. Ci ha consigliato una villa su misura per noi (eravamo 4 amici) i proprietari sono stati gentilissimi e sempre disponibili per qualsiasi cosa ci sewrvisse. Vacanza stupenda: Se ci toniamo......CI TORNIAMO!!!!, solo con Mario. Grazie ancora anche da parte dei miei amici. Alla prossima!!!!!
Data: 13/09/2014- user: Eugenio - città: Salerno



HABANA AGOSTO 2014 !!


Siamo da poco tornati dopo la nostra splendida vacanza in agosto a la Havana attraverso questo sito www.appartamentihavana.it Innanzitutto ci teniamo a dire che sono stati molto attenti a noi, prima durante e dopo le nostre vacanze in quanto ci hanno addirittura telefonato dopo il nostro rientro per sapere se tutto fosse andato bene e questo ci ha davvero sorpresi in positivo. Per noi era la prima volta in assoluto e sinceramente in agosto ha fatto davvero caldo con umidita altissima e quindi non consigliamo di andare in questo periodo! Per il resto tutto e' andato bene, la casa corrispondeva esattamente a quella da noi prescelta, la signora Emma della casa e' stata semplicemente fantastica e ci consigliava su tutto, oltre a preparaci dei fantastici pasti alla Cubana a prezzi modici! Insomma tutto ha funzionato davvero bene, clima a parte e quindi ci torneremo (NON IN AGOSTO) e sicuramente con voi di appartamentihavana.it GRAZIE !!
Data: 08/09/2014- user: Antonio - città: Roma



HABANA AGOSTO 2014 !!


Siamo da poco tornati dopo la nostra splendida vacanza in agosto a la Havana attraverso questo sito www.appartamentihavana.it Innanzitutto ci teniamo a dire che sono stati molto attenti a noi, prima durante e dopo le nostre vacanze in quanto ci hanno addirittura telefonato dopo il nostro rientro per sapere se tutto fosse andato bene e questo ci ha davvero sorpresi in positivo. Per noi era la prima volta in assoluto e sinceramente in agosto ha fatto davvero caldo con umidita altissima e quindi non consigliamo di andare in questo periodo! Per il resto tutto e' andato bene, la casa corrispondeva esattamente a quella da noi prescelta, la signora Emma della casa e' stata semplicemente fantastica e ci consigliava su tutto, oltre a preparaci dei fantastici pasti alla Cubana a prezzi modici! Insomma tutto ha funzionato davvero bene, clima a parte e quindi ci torneremo (NON IN AGOSTO) e sicuramente con voi di appartamentihavana.it GRAZIE !!
Data: 08/09/2014- user: Rossi - città: Roma



Soggiorno ad HABANA luglio 2014


Ciao Mario, siamo tornati ieri sera e in questo sito intendo ringraziarti di ogni suggerimento ; in particolare voglio sottolineare a chiunque intendesse recarsi a l'Habana , quanto segue: 1) fidatevi ciecamente di questo sito ed in particolare di Mario, avrete un'assistenza prima ma soprattutto durante la vostra permanenza 2) vi consiglio la casa di Henrique , io e i miei siamo entusiasti ; è stato tutto perfetto ! il proprietario è una persona gentile e disponibile , il personale della casa, Elisa e MAbel sono due signore gentili e disponibili; servizio pulizie gratuito , splendide colazioni a base di frutta esotica e non solo, cene o pranzi a base di crostacei e di ottimi pesci cucinati benissimo! Eliza ti suggerisce anche il marito, Alejandro , che fa il taxista con una tipica macchina del luogo e che ti accompagna come guida per l'intera giornata ; quanto su detto mi pare che è stato detto anche dagli altri ma io in più voglio sottolineare il personale di sorveglianza, la casa infatti offre anche questo servizio che è svolto da persone che controllano la casa e i documenti di tutte le persone che vi entrano, cosa che non è affatto sa sottovalutare; un encomio particolare al signor Pepe, parla benissimo Portoghese , Russo ed un perfetto Inglese; fa l'ingegnere chimico ma ormai ha una certa età , ha il diabete ma ha un bagaglio culutrale immenso e tante storie da raccontare avendo lavorato, appunto come ingegnere, nei pressi di Guantanamo! HAbana è anche questo e torni arricchito e con la voglia di tornarci ! disponibile per chiunque lo volesse anche a dettagli sulle serate alla mail dottgaziano@yahoo.it, risponderò per dare a chi lo richiedesse utili consigli per chi andasse all'Habana per la prima volta
Data: 09/07/2014- user: Armando - città: palermo



Casa Havana


Buongiorno Mario , ho deciso di scrivere questa recensione dopo la nostra esperienza a l'Havana che grazie a tuoi consigli è stata decisamente positiva e veramente divertente .Il nostro soggiorno nella casa a MIramar presso Enrique è stato fantastico , un organizzazione e servizio eccellente . Lo staff della casa con la signora Elisa e suo marito Alejandro è stato ineccepibile , sono stati disponibilissimi e contenti di farci visitare L'HAvana e darci consigli preziosi sul dove andare e cosa fare in questa magica città . Per non parlare della cucina deliziosa della signora Elisa che ci ha preparato delle cene a base di crostacei indimenticabili con l'armonia delle serate passate a casa in loro compagnia . Grazie Mario per tutta la tua gentilezza e disponibilità e consiglio vivamente a tutti gli amici che visitano questo sito di fidarvi ad occhi chiusi dei amichevoli suggerimenti che il signor Mario vi darà volentieri ....a presto e Grazie Ancora !!
Data: 23/06/2014- user: Raffaele - città: Bari



Havana, zona Miramar


Dopo aver deciso di andare a Cuba e cercato qualche albergo e appartamento qua e là, ho conosciuto Mario tramite questo sito internet. Persona disponibile che mi ha portato sulla giusta via : nel mio caso sono stato in zona Miramar, zona molto tranquilla e piacevole. Sono stato in casa con Olga e Ysmael, due persone veramente squisite. Mi hanno accolto e fatto sentire come se fossi in casa mia… Tornerò senz'altro a Cuba! Un grazie a Mario per avermi guidato impeccabilmente verso questa scelta
Data: 18/03/2014- user: Giacomo - città: Varese



HAVANA forevere


Prima volta all'Avana fai date con l'aiuto preziosissimo di Mario: per le nostre esigenze si è rivelata magnifica la suggerita casa particular di Olga ed Izmael al Miramar.Una terrazza fantastatica quasi direttamente sul mare dove abbiamo consumate le nostre splendide colazioni e gli "immensi" pasti cubani ad un prezzo irrisorio (aragosta compresa !)sottola luna od il sole, con Olga cuoca sopraffina ed Izmael puntuale cicerone inaspettato. La camera ed il bagno annesso ampi e pulitissimi. Perfetta la strategica la collocazione dell'appartamento vicino all'hotel Copacabana di cui abbiamo usufruito la splendida piscina con acqua di mare e l'agenzia viaggi per le escursioni nei dintorni.E che di Mario ? Sempre a coccolarci con le imbeccate migliori via SMS dalla partenza a Roma fino al ritorno. Bello, bello, bello.Davvero con la voglia di ritornarci al più presto per spingerci oltre la meravigliosa AVANA. Grazie ed a presto. Leonardo e Mirella.
Data: 25/02/2014- user: Leonardo - città: Foggia



Havana Fantastica


Dopo aver girato diversi paesi esteri ma sempre in hotel, abbiamo voluto io e mia moglie provare la esperienza cubana della "casa particular" e siamo stati davvero soddisfatti. La proprietaria di casa era sempre a disposizione per utili consigli e per prepararci da mangiare a nostra richiesta, pur lasciandoci la nostra totale privacy. Pulizie sempre gratis ed a nostra richiesta senza mai invadere la nostra tranquilla vacanza. Insomma esperienza da ripetere e naturalmente con appartamentihavana.it che ci ha seguito durante tutta la nostra vacanza. Grazie!
Data: 10/02/2014- user: Marco - città: Roma



FINE ANNO 2013 FANTASTICO!


Abbiamo trascorso dieci fantastici giorni a la Havana per fine anno 2013 nella zona Miramar e ci siamo trovati davvero bene. I vari consigli che abbiamo avuto dal team di appartamentihavana.it ci hanno aiutato nella scelta dei ristoranti, locali notturni, escursioni, etc. Per quanto riguarda la casa da noi presa in affitto era essenzialmente decente, senza pretese e questo la sapevamo prima, visto anche il prezzo basso che abbiamo pagato, ma Cuba e' bella anche per lo spirito di adattamento che si ritrova nel popolo Cubano il quale lo trasmette alla gente! La signora della casa ci cucinava abbondanti colazioni e pasti cubani a prezzi contenuti con ottimo rapporto qualita prezzo. Insomma...sicuramente una esperienza da ripetere e sicuramente con appartamentikiev.it..GRAZIE!
Data: 13/01/2014- user: Franco - città: Varese



W HAVANA!


Premesso che per me non era la prima volta che andavo a la Havana, ma ci tornavo dopo dieci anni di assenza. Ho provato ad affidarmi all'organizzazione di questo sito e ci siamo trovati davvero bene. Siamo stati seguiti, prima, durante ed addirittura dopo le vacanze, una volta tornati in Italia, ci hanno telefonato per sapere se tutto fosse andato bene! Dopo che sono venuti a prenderci in aeroporto, abbiamo alloggiato in una casa da noi prenotata nel quartiere Miramar e la signora di casa, Emma, gentilissima ci preparava ottime colazione e pasti Cubani. Ottimo il servizio e le pulizie. Ci hanno dati tanti utili consigli su come muoverci e dove andare che alla fine ci hanno fatto risparmiare tempo e denaro. Sicuramente torneremo e sicuramente con appartamentihavana.it !!
Data: 19/12/2013- user: Paolo - città: Milano



HAVANA OK !


Ciao mario , vi volevo ringraziare a nome mio e di tutti i miei amici del servizio offerto , la casa era molto bella : tutto a posto , le donne di servizio , molto brave e sempre disponibili , la casa perfetta , e le cose da mangiare ottime , credo che usufruiremmo spesso della casa quando torneremo , speriamo presto a cuba. Grazie di tutto!
Data: 22/10/2013- user: gino - città: Roma



HAVANA OK !


Ciao mario , vi volevo ringraziare a nome mio e di tutti i miei amici del servizio offerto , la casa era molto bella : tutto a posto , le donne di servizio , molto brave e sempre disponibili , la casa perfetta , e le cose da mangiare ottime , credo che usufruiremmo spesso della casa quando torneremo , speriamo presto a cuba. Grazie di tutto!
Data: 22/10/2013- user: Gino - città: Roma



Insert your message

Title

E-mail(*)

Message




Contatti

Cerchi un appartamento in affitto nel centro di Havana? Contattaci ora al numero italiano

+39 3474249526
(What's app / Viber)

info@appartamentihavana.it